libro industria 4.0LA VERITÀ SUL MARKETING SCIENTIFICO

Come Numerosi Imprenditori Hanno Aumentato i Loro Fatturati in Soli 12 Mesi, Restringendo la Loro Offerta di Prodotti, Anche Se Pensavano Fosse Impossibile

Copyright: 

Daniele Rolleri – 1a Edizione – 2017

Fonte:
www.imprenditoreunico.it

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AUTORE:

Ciao… sono Daniele Rolleri.

Ho scritto questo libro per aiutarti ad Accorciare il Tempo della Vendita del Tuo Prodotto e Guidare con Successo l’Azienda di Famiglia Verso la Prossima Generazione.

Dal 2013 sono un imprenditore che applica senza paura, il Metodo Merenda nei suoi business e grazie al mio maestro, appunto Frank Merenda oggi sono considerato dai miei clienti imprenditori un esempio di esecuzione scientifica del marketing in azienda.

Ti scrivo per farti una confessione:

SE HAI GIA’ INVESTITO O STAI PENSANDO DI INVESTIRE I TUOI SOLDI IN AZIONI DI MARKETING E COMUNICAZIONE PER LA TUA AZIENDA…

… FERMATI UN ATTIMO E LEGGI QUELLO
CHE HO DA DIRTI NEL MIO LIBRO…

SCOPRIRAI UNA TERRIBILE VERITA’!

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INDICE:

Capitolo 1: Daniele Rolleri è ignorante

Capitolo 2: La differenza tra comunicazione e marketing

Capitolo 3: Quali sono gli errori dell’imprenditore

Capitolo 4: Scopri come entrare nella mente del cliente

Capitolo 5: I 10 segreti per differenziare la tua azienda

Capitolo 6: La verità sul marketing scientifico

Capitolo 7: Il marketing scientifico applicato agli imprenditori

Capitolo 8: Ecco come mettere in pratica il marketing scientifico

Capitolo 9: Un unico obiettivo: Focus

Capitolo 10: Lo strumento cardine per il tuo marketing scientifico

Capitolo 11: L’atteggiamento dell’imprenditore verso il marketing scientifico

Capitolo 12: Il caso studio Rowenta! Ecco come l’azienda

Capitolo 13: La formula magica della ripetizione

Capitolo 14: Il trucco delle testimonianze

Capitolo 15: Hai una bomba ad orologeria pronta ad esplodere in azienda

Capitolo 16: La scomoda verità sulle agenzie di comunicazione

Capitolo 17: C’erano una volta… un barbuto, un farabutto ed un fighetto

Capitolo 18: I 2 grandi problemi dei piani di marketing delle agenzie di comunicazione

Capitolo 19: Il marketing scientifico secondo Piercarlo Bonomi e Maurizio Porta

Capitolo 20: Fare impresa è complicato, se non ti sei ancora evoluto

Capitolo 21: Sei pronto per raccogliere i risultati che ti meriti davvero?

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SAPRAI FINALMENTE DIRE NO A:

– Soliti Venditori che girano a vuoto

– Investimenti inutili con agenzie di comunicazione creative

– Famigliari messi al marketing “senza esperienza o competenza”

– Nessun risultato con le tue vecchie tecniche di marketing

NESSUN ALTRO COME ME INVECE TI ASSICURA:

– Accelerazione della Vendita del Tuo Prodotto

– Risparmio di Tempo e di Denaro sulle Strategie Aziendali

– Aumento dell’Autorevolezza come Imprenditore Esperto del Settore

– Vendite Automatiche 24/7

– Incremento dei margini Aziendali

ECCO CHI SONO ALCUNI IMPRENDITORI CHE HANNO GIA’ APPLICATO IL SISTEMA IMPRENDITORE UNICO:

MAURIZIO PORTA

“4 multicenter venduti in 72 ore con il Sistema Imprenditore Unico, progettato da Daniele! Una macchina nata per far fronte alla crisi così come lo è stata l’idea per differenziarmi ed essere il primo a focalizzarsi sulla Produzione Flessibile.

16 mesi di lavoro insieme e Daniele mi ha anche convinto a realizzare un libro di 232 pagine (tradotto in inglese, spagnolo, russo e cinese) contenente ben 32 capitoli che illustrano le problematiche e le soluzioni del produrre in modo flessibile. E non finisce qui… Di acqua ne bolle in pentola!”

Maurizio Porta
www.flexible-production.com

testimonianza maurizio porta

 

TERESA ROTA

Prima di incontrare Daniele avevo un problema serenissimo.

Non riuscivo a far capire esattamente ai miei clienti in cosa consisteva il mio lavoro e quindi da qui la difficoltà di reperire clienti a tutti gli effetti.

Ho iniziato a fare allora pubblicità su giornali della mia città, crearmi un desk in un centro commerciale, arrivando poi a crearmi un sito e volantinaggio di vari flyers inerenti alla mia professione.

Inoltre ho creato un blog ma lo utilizzavo nel modo sbagliato, quindi ho deciso di chiuderlo per era usato con un linguaggio troppo ricercato.

“NON POTEVO PROMUOVERE UN QUALCOSA CHE NESSUNO POTEVA SAPERE DI COSA STESSI REALMENTE PARLANDO”.

Da questo lavoro non ho ottenuto alcun risultato!

Ho deciso di fare la fase preliminare del Sistema Imprenditore Unico per fare CHIAREZZA sulla mia attività e capire realmente come parlare al mio pubblico con un messaggio targettizzato, comprensibile e diretto.

Nello specifico mi sento di portare a casa la certezza di quello che voglio offrire, di come voglio farlo e a chi è rivolto il mio servizio e sono sicura che d’ora in avanti tutto funzionerà al meglio.

Teresa Rota
Specialista nella Valorizzazione della Donna attraverso l’Abbigliamento
www.vestibest.com

LUCA MORETTA

“In Passato Con Le Azioni Proposte Da Daniele La Mia Attività Ha Risolto Il Problema Dell’Errata Comunicazione Dei Miei Servizi Ai Potenziali Clienti. Ora Tutto E’ Molto Più Chiaro E Ho Incrementato Il Mio Pacchetto Clienti Grazie Al Suo Aiuto. Nello Specifico Abbiamo Provato Poi Un’Azione Del Sistema Per “Acquisire Clienti” In Una Specifica Zona Geografica. Risultato? Daniele Mi Ha Messo Sul Piatto Una Ventina Di Nuovi Clienti.

Nel 2016 ho introdotto parte del Sistema di Marketing Imprenditore Unico e la mia azienda viaggia su un binario sicuro assolutamente automatizzato.”
Smaltimento Assistito
www.smaltimentoassistito.it

“Il Sistema e i Metodi sono sempre performanti. Come dicevo ero nuovo sul mercato e avevo bisogno di trovare clienti per il mio studio. Entrare nel mercato consolidato era difficile ma con le azioni del Sistema in un anno sono passato da 0 pazienti a quasi 500 nei primi mesi del 2015. Oggi dopo 4 mesi del 2016, grazie alle chicche della Serata Imprenditore Unico, il flusso di clienti è automatizzato al meglio.”

Podologo Bergamo
www.podologo-bergamo.com

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Daniele Rolleri
Imprenditore e Creatore del Sistema Imprenditore Unico

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