Testimonianze

Ecco Come Altri Imprenditori hanno Sviluppato Passo dopo Passo un Posizionamento Imprenditoriale

Teresa Rota

Teresa Rota

Prima di incontrare Daniele avevo un problema serenissimo.

Non riuscivo a far capire esattamente ai miei clienti in cosa consisteva il mio lavoro e quindi da qui la difficoltà di reperire clienti a tutti gli effetti.

Ho iniziato a fare allora pubblicità su giornali della mia città, crearmi un desk in un centro commerciale, arrivando poi a crearmi un sito e volantinaggio di vari flyers inerenti alla mia professione.

Inoltre ho creato un blog ma lo utilizzavo nel modo sbagliato, quindi ho deciso di chiuderlo per era usato con un linguaggio troppo ricercato.

“NON POTEVO PROMUOVERE UN QUALCOSA CHE NESSUNO POTEVA SAPERE DI COSA STESSI REALMENTE PARLANDO”.

Da questo lavoro non ho ottenuto alcun risultato!

Ho deciso di fare la fase preliminare del Sistema Imprenditore Unico per fare CHIAREZZA sulla mia attività e capire realmente come parlare al mio pubblico con un messaggio targettizzato, comprensibile e diretto.

Nello specifico mi sento di portare a casa la certezza di quello che voglio offrire, di come voglio farlo e a chi è rivolto il mio servizio e sono sicura che d’ora in avanti tutto funzionerà al meglio.

Teresa Rota
Specialista nella Valorizzazione della Donna attraverso l’Abbigliamento
www.fainomai.it

Pietro Pometti

Pietro Pometti

Avevo il famoso problema del “collo di bottiglia” legato alla natura del mio business.

Tante commesse ma un pacchetto povero di ingegneri da inserire in azienda e collocarli in quelle dei nostri clienti.

Le Giornate Imprenditore Unico sono state utilissime per scavare a fondo del problema e trovare la soluzione che ci stava bloccando da parecchio tempo.

Ora inizieremo ad implementare il Sistema Imprenditore Unico in azienda e ci auguriamo che ci porti i risultati sperati.

Pietro Pometti
People Design Srl
www.peopledesign.it

Renzo Ragnetti

Renzo Ragnetti

“Sono stato subito colpito dal servizio di Daniele, perché erano anni che NON riuscivo a mettere in atto le mie idee quindi avevo bisogno di una consulenza, che mi aiutasse a rivedere il Marketing della mia attività.

E’ importante dire che in UN GIORNO abbiamo toccato tutti i punti che mi hanno bloccato per anni.

Il Risultato è SBALORDITIVO: insieme siamo riusciti a mettere tutti i tasselli nel posto giusto.

Oggi sono pronto con il mio nuovo brand a colpire una nuova nicchia di clienti “focalizzata”.”

Renzo Ragnetti
renzoragnettiwellness

Luca Moretta

Luca Moretta

“In Passato Con Le Azioni Proposte Da Daniele La Mia Attività Ha Risolto Il Problema Dell’Errata Comunicazione Dei Miei Servizi Ai Potenziali Clienti. Ora Tutto E’ Molto Più Chiaro E Ho Incrementato Il Mio Pacchetto Clienti Grazie Al Suo Aiuto. Nello Specifico Abbiamo Provato Poi Un’Azione Del Sistema Per “Acquisire Clienti” In Una Specifica Zona Geografica. Risultato? Daniele Mi Ha Messo Sul Piatto Una Ventina Di Nuovi Clienti.

Nel 2016 ho introdotto parte del Sistema di Marketing Imprenditore Unico e la mia azienda viaggia su un binario sicuro assolutamente automatizzato.”
Intramedia
www.intramedia.eu

Mauro Verzeletti

Mauro Verzeletti

“Ho partecipato alla serata perché leggendo i blog dei tuoi clienti sono rimasto colpito dall’efficacia dei messaggi. Ho deciso di fare la giornata Imprenditore Unico perché dalla curiosità è nato l’interesse concreto. Il risultato è che dopo il lavoro fatto con te ho in mano gli strumenti giusti per cercare nuovi clienti con un metodo sicuro.”
Alpha Progetti Srl
www.alphaprogetti.com

Dott. Federico Donadoni

Dott. Federico Donadoni

“Daniele riproponi sul tuo blog Imprenditore Unico la mia testimonianza fatta qualche tempo fa. Il Sistema e i Metodi sono sempre performanti. Come ti dicevo ero nuovo sul mercato e avevo bisogno di trovare clienti per il mio studio. Entrare nel mercato consolidato era difficile ma con le azioni del Sistema in un anno sono passato da 0 pazienti a quasi 500 nei primi mesi del 2015. Oggi dopo 4 mesi del 2016, grazie alle tue chicche della Serata Imprenditore Unico, il flusso di clienti è automatizzato al meglio.”
Podologo Bergamo
www.podologo-bergamo.com

Douglas e Alessandro

Douglas e Alessandro

“L’obiettivo che avevamo prima di fare la giornata Imprenditore Unico era quello di trovare il PUNTO CHIAVE di distinzione con la concorrenza. Il risultato dopo la consulenza di Daniele e mettendo in pratica il Sistema nelle nostre attività è stato maggiore Focalizzazione e % di vendita più alte rispetto a prima: parola di Alessandro Dietre (Loto Srl).”
Plan e Loto Trento

www.lototrento.it

Giuliano Campese

Giuliano Campese

“Durante la serata ho scoperto un nuovo metodo di acquisizione clienti, soprattutto il modo di pormi su di loro. I risultati che ho ottenuto dopo la giornata sono una maggiore focalizzazione del mio servizio di punta e quali strumenti posso essere la leva di acquisto per i miei clienti. Sono consapevole che è un lavoro a lungo termine e non mi aspetto risultati immediati. Quindi con motivazione coltivo e testo il sistema giorno dopo giorno. ”
Trasformazione Vasca

www.trasformazionevasca.it